Oggi ho ricevuto questa email:

Gentile Utente,

Siamo spiacenti di comunicarti che la società madre ha deciso di cessare alcuni rami di attività che non si sono dimostrati proficui.

A queste attività appartiene anche il settore della posta elettronica. Pertanto siamo costretti a chiudere il tuo account e-mail in data 15/02/2009. Stiamo cercando di trovare una soluzione che ci consenta di fornire il servizio attraverso un altro gestore. Se il nostro intento andrà a buon fine, te lo comunicheremo entro le prossime 4 settimane. Siccome la situazione è però incerta, ti preghiamo di considerare questo servizio come terminato.

Fino a questa scadenza potrai accedere normalmente al tuo account e-mail e inviare e ricevere messaggi di posta elettronica. A partire dal 15 febbraio il tuo account verrà chiuso: tutti i contenuti archiviati nel tuo account Lycos e i tuoi diritti di accesso verranno eliminati nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

A partire da questa data non potrai più inviare o ricevere messaggi tramite questo indirizzo e-mail. Inoltre, non potrai più accedere ai contenuti della tua cassetta postale. Ti preghiamo pertanto di eseguire il backup di tutti i dati importanti archiviati nel tuo account e-mail Lycos e di passare a un nuovo provider di posta elettronica.

Naturalmente, se usufruisci di funzionalità aggiuntive a pagamento, l’importo del tuo credito residuo verrà accreditato sul conto corrente bancario da te specificato.

Siamo spiacenti per questa modifica e ti ringraziamo per la fiducia dimostrata nei nostri servizi.

Cordiali saluti,

Il tuo team LYCOS Mail